Help
Help

AIUTO NUOVI GIOCATORI

Sottosezione: Guida Passo Passo/Videoguide



Sezione dedicata a chi inizia la saga Souls per la prima volta.
Dark Souls 2 è un gioco molto difficile sin da subito pertanto in questa sezione cercheremo, nel limite del possibile, di darvi dei consigli utili per riuscire a sopravvivere nelle prime fasi di gioco.

  • Livellare è semplice

Ad inizio gioco troverete già un po' di anime usa e getta, sia nel livello Tutorial sia a Majula e nella Foresta dei Giganti Caduti.
Usatele sin da subito per ottenere già un po' di anime che potrete usare per livellare un po' dall'Araldo di Smeraldo a Majula, o per acquistare Frammenti di Titanite dal Fabbro Lenigrast, appena avrete recuperato la chiave della Bottega da Melentia
  • Saccheggiate e perlustrate

Cercate di ottenere più oggetti possibili perlustrando ogni abitazione a Majula e nei dintorni. Troverete oggetti utili quali anime usa e getta, frammenti di Fiaschetta Estus ecc.
  • Ottenere da subito ottime armi

Nella Foresta dei Giganti Caduti potrete ottenere già due armi niente male, la Spada di Fuoco e la Spada di Heide. Sono entrambe armi elementali e vi faciliteranno non poco le prime fasi di gioco.
  • Ottenere da subito ottimi set

Per ottenere in fretta dei buoni equip (tipo il Set del Cavaliere d'Elite) spendete ALMENO 1.000 Anime dal venditore di equip Maughlin a Majula. Spendendone 16.000 metterà in vendita nuove armature col proseguire del gioco.
  • Usate il mago che è OP !!

All'inizio del gioco noterete che usare un mago vi renderà la vita più semplice, dato che le magie sono abbastanza OP (over powered) e vi garantiranno vittorie facili contro i primi nemici e boss.


Load more