Help
Help

AVANGUARDIA REALE DEI TOPI

Sezione Boss

royal_rat_vanguard.png

Fedele servitore del re dei topi che giudica coloro che cercano la sua udienza. Questo fedele roditore può essere riconosciuto tra i suoi subordinati dalla cresta scura di pelo sulla schiena.

Descrizione

Boss opzionale che si trova nel Cimitero dei Santi.

Strategia

Prima di iniziare il combattimento, cercate di avere con voi una buona scorta di muschio velenoso. Quando lo scontro avrà inizio, non vedrete comparire immediatamente la barra di vita del boss(farà il suo ingresso più avanti), ma verrete attaccati da un esercito di topi giganti, che respawneranno continuamente.
Se utilizzate un personaggio meele, sfruttate le statue presenti nell'arena per separare i topi ed'eliminate quelli rimasti isolati. Se utilizzate un personaggio da distanza, cercate di usare magie o piromanzie che infliggano danno ad'area, in modo da eliminare più topi possibili in un colpo solo, la piromanzia tempesta di fuoco potrebbe fare al caso vostro.
Dopo che avrete eliminato un paio di topi il boss farà la sua comparsa nell'arena, non è molto diverso dai suoi subordinati in termini di aspetto(l'unica differenza che ha rispetto agli altri topi è una grossa cresta sulla schiena), ma avrà una maggior resistenza e un danno leggermente più alto, e inoltre ogni suo colpo causerà lo status veleno(per questo vi ho consigliato di portarvi dietro una buona scorta di muschio velenoso). Il boss è molto debole e andrà giù in pochi colpi, ma il problema è che ci saranno gli altri topi a dargli man forte, cercate di separare il boss dal suo esercito e attaccatelo quando è da solo, oppure colpitelo da lontano con le magie.
Lo scontro non è assolutamente difficile, ma morire è facile se non si presta attenzione e si viene accerchiati.

Pro Tip of the Day

Video guida:


Oggetti Ottenibili

  • Anima dell'Avanguardia Reale dei Topi
  • 11000 anime
  • Coda di topo



Load more