Help
Help

Demone del Canto


Sezione B oss



external image SqBzbXV.png

Quando il demone sviluppo un gusto per la carne umana, fu confinato all'interno del Santuario di Amana, ma la discendenza di sacerdotesse che custodivano il santuario e placavano la creatura è stata spezzata,


Descrizione

Un' enorme e grottesca rana demoniaca formata da un corpo scheletrico e braccia che fuoriescono dai lati della sua bocca, provvisto anche di una lunga coda.
Una volta entrati nell'arena dello scontro, è possibile trovare il Demone del Canto seduto e in attesa.
L'ernome demone userà le sua braccia cadaveriche per aprire e chiudere la bocca del guscio a forma di rana, in modo da proteggersi da attacchi esterni.Una volta chiusa la bocca, il Demone assumerà la forma di una rana..

Attacchi
Nome Attacco
Descrizione

Carica

Il Boss carica un colpo in avanti, abbastanza prevedibile e abbastanza facile da schivare

Schiacciata

Il Boss si alza sulle zampe posteriori per schiacciarvi con il suo corpo, il colpo è molto potente ma prevedibile

Presa

Il Boss vi prende con entrambe le mani causandovi parecchi danni

Schiaffi

Il Boss usa entrambe le braccia per schiaffeggiarvi e schiacciarvi a terra

Spruzzo d'Acqua

Il Boss spruzza acqua dalla bocca, causando danni ad area

Fuga

Il Boss indietreggia saltando di parecchi metri

Protezione

Il Boss tira giù la maschera coprendosi la faccia, diventando immune ai danni

Strategie

Il Demone del Canto è molto lento e i suoi attacchi abbastanza potenti.
Se gli state davanti al volto state attenti a quando usa entrambe le braccia per colpirvi in quanto può concatenare svariati attacchi che potrebbero uccidervi
Approfittate dei tempi morti per sferrare qualche colpo al volto e schivate prontamente se si alza sulle zampe posteriori, pronto a schiacciarvi con tutto il suo corpo
Gli attacchi a distanza funzionano molto bene, se avete un arco potente e parecchie frecce potrete ucciderlo senza mai farlo avvicinare troppo a voi.
Lo spruzzo di acqua fa danni moderati ma è abbastanza facile da schivare.
In linea generale lo scontro non è difficile ma potrebbe risultare un po' frustrante se lo attaccate solo da distanza ravvicinata dato che, spesso, tirerà giu il guscio protettivo che lo rende immune ai vostri attacchi. Se vorrette comunque affrontarlo melee, ecco cosadovrete fare: avvicinarvi al boss per triggerare il suo attacco ed allontanarvi semplicemente indietreggiando, appena il boss termina l'animazione, consumate tutta la stamina in attacchi fino a quando il Demone non si ritirerà nel suo guscio. Attendete pazientemente che esca nuovamente fuori e ripetete l'operazione. Se il Demone dovesse alzarsi sulle zampe posteriori muovetevi all'indietro (non di lato) o, se pensate di non farcela, rimuovete il lock dal boss e iniziate a correre dalla parte opposta. Gli scudi in questa battaglia non servono, il boss è molto più debole e semplice di quello che appare.
Infine il boss è molto vulnerabile all'elemento fulmine, complice anche l'arena completamente ricoperta d'acqua, sentitevi liberi di utilizzare, quindi, resine, miracoli o armi elettriche a piacimento.

Oggetti Ottenibili





Load more