Help
Help

Eredi del Sole


  • Leader del Patto: Statua di un guerriero del Sole
  • Dove unirsi al Patto: Valle del Raccolto
  • Come unirsi: Nella Valle del Raccolto, dopo il secondo falò (Le Miniere) svoltate a destra, uccidete i due giganti in mezzo alla nebbia velenosa e il tizio con un grosso martello sul ponte di legno. Appena superato il ponte, prima di entrare nell'edificio, potete girare a sinistra ed entrare in una piccola grotta, ma attenzione al nemico con la falce. In fondo alla grotta c'è una statua rotta come in Dark Souls 1. Pregate e vi unirete al patto.

Eredi del Sole è un patto incentrato sulla Co-Op; vi verrà donato un Medaglione del Sole una volta sconfitto un boss, se voi o un altro giocatore evocato fate parte del patto Eredi del sole. C'è anche la possibilità di ottenerli dai Giganti Minatori che vengono cavalcati nella Valle del Raccolto o dai Falconieri che appariranno alla Via di Mezzo in ng+ (in Scholar non hanno il falco al loro seguito e sono sparsi in diverse zone come i Boschi Ombrosi, sono quei mob che indossano il set iniziale della classe cavaliere, si riconoscono perchè vestiti di rosso). Servono i medaglioni per salire di grado in questo patto.
Questo patto rende il vostro segno d'evocazione giallo brillante e la stessa cosa capiterà al vostro personaggio quando verrete evocati in altri mondi.
Rank
Requisiti
Ricompense
0
Iniziali
Sigillo del Sole
1
10 Medaglione del Sole
Parma del Sole
2
20 Medaglione del Sole
Spada del Sole
3
30 Medaglione del Sole
Lancia del Sole
Note: a differenza di Dark Souls 1, non è richiesta Fede per unirsi al patto.


Load more