Help
Help

Guardiano del Trono e Difensore del Trono

Sezione Boss

external image throne_watcher_and_defender_2924.png



Descrizione

Boss che incontrerete nel Trono del Desiderio dopo aver ottenuto l'Anello del Re nella sala di Vendrick, Boss opzionale della Cripta del Non Morto.
I Boss sono in coppia, quindi preparatevi a dovere evocando degli alleati on line o evocando gli NPC Benhart di Jugo e la Testa di Vengarl, i cui segni li troverete appena prima del muro di nebbia

Attacchi

Nome
Descrizione

Spadata veloce

Colpo abbastanza veloce sferrato dal Difensore

Colpo di Scudo

Colpo sferrato usando lo scudo, solitamente eseguito dal Guardiano

Incantamento Armi

Entrambe i Boss incantano le proprie armi quando gli Hp scendono sotto il 50%. Il Difensore incanta l'arma con l'elemento Magico, il Guardiano con l'elemento Elettrico

Combo

Il Difensore esegue una combo di tre colpi in rapida successione

Perforazione

Entrambe i Boss possono usare un attacco diretto che perfora il vostro scudo, rompendo la vostra guardia e lasciandovi esposti ad ulteriori attacchi

Ira degli Dei

Il Difensore usa raramente questo miracolo che causa danni ad area

Strategia

Come scontro non è difficilissimo soprattutto se lo affronterete con degli alleati on line o evocando i due NPC, Benjhart di Jugo e Testa di Vengarl appena fuori dal muro di Nebbia.
Il Difensore del Trono è un Tank, massiccio e potente, il Guardiano è un guerriero molto veloce che causa meno danni ma più frequenti.
L'area di scontro è abbastanza rischiosa dato che i lati della stanza sono crollati e potreste cadere nel nulla, quindi cercate di stare verso il centro della stanza.
La tattica migliore per questo scontro è quella di portare a livelli molto bassi gli Hp di entrambe i nemici in quanto, se abbattete uno dei due, il suo compagno lo curerà completamente dopo poco tempo che lo avete sconfitto, quindi dovete danneggiare entrambi i Boss in modo da sferrargli poi il colpo definitivo allo stesso tempo, senza dargli modo di curarsi a vicenda.
Attenzione agli Hp dei nemici in quanto, appena scenderanno sotto il 50%, i due boss incanteranno le loro armi con elemento Magico ed Elettrico.
Entrambi i boss sono abbastanza deboli all'elemento Fuoco.

Hp & Oggetti Ottenibili

Hp: -
Anime Ottenute: 68.000
Oggetti Ottenuti: Anima del Guardiano del Trono - Anima del Difensore del Trono
Anello dell'Occhio Malvagio +2 (NG+)


Load more