Help
Help

GUIDE E VIDEOGUIDE


In questa sezione spiegheremo come ottenere oggetti rari e set rari, nonchè come completare le missioni dei vari NPC che incontrerete per Drangleic.
Per le armi, i video e la spiegazione su come ottenerle saranno implementati nella pagia armi.

Farming di oggetti rari

  • Ossa di Drago Pietrificato

Le Ossa di Drago Pietrificato sono oggetti abbastanza rari da ottenere e vi servono per potenziare le armi di Demone.
Le potrete farmare dalle Lucertole di Cristallo, soprattutto quelle presenti nel Nido del Drago, e dai Seguaci del Drago nella Fortezza di Aldia.
Alcune le potrete reperire in svariati Dungeon.
Di seguito il video che mostra come farmare questo raro minerale



  • Titaniti Scintillanti

Potrete farmare le Titaniti Scintillanti nel Santuario di Amana uccidendo i Sacerdoti del Drago e le Sacerdotesse di Amana
Andando nella foresta dei giganti si trova un cadavere con addosso 2 titaniti scintillanti, se si usa un falò ascetico in un falò vicino le titanite respawneranno all'infinito (da confermare)
Il drop di questo oggetto è abbastanza frequente da questi nemici a patto che indossiate equip che aumentano il drop rate, come l'Anello d'oro del Serpente (+1 o +2), il Cappuccio da Giullare e i Cenci da Prigioniero.



Come ottenere set unici

  • Set del Guerriero Pazzo

Armatura mediamente pesante, la quale ci verrà droppata da un red phantom che apparirà al campanile del sole, ma solamente dopo aver aderito al patto dei Protettori della Campana.
L'intero set è potenziabile tramite titanite scintillante.
Inoltre, questo red phantom dropperà anche la Katana del Berserker, ottima arma che scala su Destrezza.



  • Set da Cavaliere di Heide

Ottimo set di medio peso, potenziabile tramite Frammenti di Titanite, Frammenti Grandi di Titanite, Pezzi di Titanite e Lastre di Titanite.
Per dropparlo dovremo sconfiggere i tre Cavalieri di Heide sparsi a Drangleic, quelli seduti che non reagiscono alla nostra presenza, solo dal NG+ o oltre, oppure utilizzando un Falò Ascetico per incrementare l'intensità del falò.



  • Set di Llewellyn

Armatura dotata di un'ottima difesa benché leggera, tuttavia totalmente priva di Equilibrio.
Potremo dropparla dalle statue con la testa da cavallo che incontreremo nel corridoio precedente allo scontro con il Cavaliere dello Specchio.
Di questo set non vi è l'elmo, soltanto petto, guanti e scarpe.
Potenziabile tramite Titanite Scintillante.



  • Set di Catarina

Armatura estremamente appariscente, ricorda un certo personaggio del capitolo precedente, benché non lo sia.
Verrà droppata solamente dal NG+ da un red phantom che compare alla Foresta dei Giganti Caduti, al falò del rifugio del soldato.
Potenziabile tramite Titanite Scintillante.



  • Set delle Ombre

Armatura molto difficile da ottenere, potrebbero volerci parecchie ore per completarla
L'armatura in questione viene droppata solamente da due nemici presenti nell'area dello scontro con la Sentinella Flessibile al Pontile Desolato in NG+ (e successivi), oppure usando un Falò ascetico nella partita base.
I nemici che indossano questo set assisteranno la Sentinella Flessibile durante lo scontro e sono nemici molto forti e veloci e che causano molto spesso lo stato Sanguinamento.
Per avere successo nell'ottenere questo set è consigliato l'uso di Anello d'oro del Serpente +1/+2 e il Cappuccio da giullare, in vendita da Magerold di Lanafir nel Forte Ferreo.
Parlando più volte con Magerold e spendendo almeno 20.000 Anime presso il suo negozio vi verrà donato l'Anello d'oro del Serpente +1
Detto questo, il trucco più efficace per ottenere questo set è quello di affrontare il Boss SENZA ucciderlo ma concentrandosi solo sui due nemici che indossano il set.
Una volta uccisi i due nemici uscite dal gioco dal menù, una volta che ricaricate la partita vi troverete sulla banchina che da accesso al vascello.
Affrontateli fino a che non vedrete che droppano un oggetto, se avete fortuna è un pezzo di set.
Potenziabile tramite Frammenti di Titanite e successivi



  • Set di Auros (visibile)

Set molto difficile da ottenere, vi verrà droppato un pezzo a random da un Black Phantom che compare una sola volta per NG sopra al Vascello nel Pontile Desolato.
Per far respawnare il Black Phantom sarà necessario battere la Sentinella Flessibile e poi usare un Falò Ascetico al Falò del Pontile.



  • Set del Monastero + Scimitarra del Monastero

Set e arma molto difficili da ottenere, vi verranno droppati a random da un Black Phantom che compare nella Fortezza di Aldia, dietro ad un quadro, in NG+.
Il BP in questione respawna solo usando un Falò Ascetico, quindi procuratevene parecchi ed equipaggiate tutti gli equip che aumentano il Drop Rate e usate, nel caso, anche le Monete Arrugginite.




Load more