Help
Help

LORD DEGLI SCHELETRI

Sezione Boss

Skeleton.png


Lord degli Scheletri che regnano nel profondo del Boschetto del Cacciatore. Il Vecchio Re di Ferro ordinò la cattura di tutti i non-morti, ma questi furono superati dalla maledizione.

Descrizione

Boss del Boschetto del Cacciatore, poco prima del Purgatorio dei Non-Morti. Si tratta di tre scheletri giganti vestiti con una sorta di tunica purpurea, e tutti e tre equipaggiati in modo diverso.

Attacchi

Nome Attacco
Descrizione

Attacco con arma

I Lord armati di falce e di scettro attaccheranno con le loro rispettive armi.

Palla di fuoco

I Lord armati di catalizzatore e di scettro sono capaci di utilizzare la piromanzia Palla di Fuoco.

Necromanzia

Una volta ucciso, ciascun Lord degli Scheletri riverserà energia magica nell'arena e rianimerà 4 scheletri differenti. Il Lord armato di falce rianimerà quattro scheletri armati con scimitarra e scudo, il Lord armato di scettro rinimerà quattro scheltri armati ognuno con due falcioni, mentre il Lord armato con il catalizzatore rianimerà quatro ben più pericolosi scheletri-ruota.

Strategia

Questo boss consiste in più nemici che condividono la stessa vita.
Inizialmente ci troveremo contro solamente tre grandi scheletri, ognuno armato differentemente. Lo scheletro con la falce si concentrerà solo sugli attacchi fisici verso il vostro personaggio, quello con il catalizzatore vi lancerà palle di fuoco e quello con la staffa attaccherà sia con palle di fuoco, che con attacchi fisici.

Quando uno di questi scheletri viene ucciso esploderà, riversando energia magica nell'arena e risvegliando quattro scheletri minori. Ognuno dei Lord, una volta ucciso, evocherà quindi quattro nemici differenti. Alcuni utilizzano due falcioni, altri una scimitarra e uno scudo, altri saranno i più pericolosi scheletri-ruota.
In totale quindi, se si uccidessero subito tutti i Lord, ci si troverebbe a fronteggiare ben 12 nemici contemporaneamente. Il consiglio è quindi di concentrarsi su un solo Lord e, una volta ucciso, uccidere i quattro scheletri evocati, per poi passare ad un'altro Lord e ripetere il procedimento. In questo modo non vi troverete mai a dover fronteggiare più di sei nemici alla volta. Consigliato è l'utilizzo di armi da impatto.

Pro Tip of the Day

Video strategia (inizio scontro con i Signori degli Scheletri al minuto 6.00):


Oggetti Ottenibili
  • Anima dei Lord degli Scheletri
  • 15000 anime
  • Anello di Lapislazzuli x2 (solo NG+)



Load more