Help
Help

Lucatiel di Mirrah

Sezione NPC
Lucatiel.png
NPC che incontreremo più volte nel gioco e che ci offrirà il suo aiuto contro diversi boss. Completare la sua side-quest è necessario per sbloccare il trofeo "Lucatiel".




Incontri

Locazioni degli incontri
Dettagli
Pontile
Accanto al falò "Via segreta per Heide", raggiungibile proseguendo dopo aver battuto il Cavaliere dei Draghi
Bastiglia Perduta
Nella prima torre alla fine della via sorvegliata dalla grossa Mummia con la Falce, partendo dal falò a cui arriverete dopo aver sconfitto il Persecutore.
Gola Nera
In un tunnel raggiungibile cadendo dal piano superiore del precipizio, vicino al primo falò della zona (subito dopo le tre statue verdi vicino alle pozze di pece, sulla destra, partendo dal falò).
Picco Terrestre
Accanto al falò subito successivo al Demone della Cupidigia.
Fortezza di Aldia
Accanto al falò nella capanna di legno all'inizio della mappa. Qui vi consegnerà il suo equipaggiamento e il relativo trofeo, se avrete completato la sua Side-Quest. (ATTENZIONE: non comparirà se non le avete parlato in tutti i luoghi precedenti e non l'avrete evocata e tenuta in vita negli scontri con almeno tre boss. Semplicemente sparirà dal gioco).


Evocazioni

Locazione
Dettagli
Pinnacolo della Peccatrice
Alla base dell'ascensore che vi porterà nelle profondità del pinnacolo, vi aiuterà contro la Peccatrice Perduta. (Located here 21:30 into video)
Fortezza di Ferro
Subito prima della nebbia del Demone della Forgia.
Pontile
Accanto alla grata che dovrete attivare con una catena, per aprire la short-cut che collega le due zone della mappa. Vi aiuterà contro la Sentinella Flessibile.
Gola Nera
Accanto al falò segreto subito prima della nebbia del Boss Il Putrido.



Guida Trofeo


Per ottenere il Trofeo "Lucatiel" dovrete farvi consegnare da questo npc il suo set e la sua spada, per farlo covrete completare tutta la sua Side-quest.
La quest comincia incontrando Lucatiel per la prima volta. parlandole più volte si offrirà di aiutarvi negli scontri con alcuni boss.
Lucatiel, come avrete letto sopra, potrà essere evocato contro quattro boss, per fare in modo che la quest abbia successo, dovrete evocarla almeno 3 volte e tutte le volte deve sopravvivere allo scontro, inoltre dovrete parlarle in tutte le locazioni in cui è possibile trovarla (anche perché non parlandole non comparirà il suo segno d'evocazione nelle rispettive locazioni).

Lucatiel sembra essere il bersaglio preferito dei boss, probabilmente è stato scriptato per avere un'enorme aggro sui nemici, quindi in tutti gli scontri, se lasciato senza aiuti, morirà molto in fretta.

In tutti gli scontri il trucco sarà quello di uccidere il boss il più in fretta possibile, in modo che non riesca ad uccidere Lucatiel prima di morire a sua volta.
Se il proprio personaggio non è in grado di fare sufficienti danni per eliminare il boss abbastanza in fretta, è consigliato l'uso dell'Anello dell'Occhio Rosso.
Con questo anello il boss sarà molto più invogliato ad attaccare voi e lascerà completamente perdere Lucatiel.

Se Lucatiel muore prima che il boss sia morto, uscite dal gioco, usate un'osso del ritorno o fatevi eliminare e riprovate lo scontro.

Evocare un giocatore online per farvi aiutare non è una cattiva idea, tuttavia porta ad un rischio: se Lucatiel muore e l'altro giocatore uccide il boss, avrete perso la possibilità di rifare lo scontro, mettendo a rischio il trofeo. Avvertite l'altro giocatore che vi serve Lucatiel in vita, oppure utilizzate ancora l'anello dell'occhio rosso.

I boss più facili da affrontare insieme a Lucatiel sono sicuramente la Sentinella Flessibile, Il Putrido e e il Demone della Forgia. Molto più difficile tenerla in vita contro la Peccatrice Perduta, in NG+ poi è praticamente impossibile.

Evocatela per tre scontri mantenendola in vita (non evocatela per un quarto scontro, se non siete certi di farcela) e una volta incontrata nella mappa poco prima della Fortezza di Aldia vi donerà il suo equipaggiamento ed il trofeo.


Drop


Items
Souls
Maschera di Lucatiel
1,500



Load more