Help
Help

Najka lo Scorpione

Sezione Boss

external image maxresdefault.jpg

Najka nacque dalle malefatte di un essere antico, un'anima all'inizio fragile, che presto cedette alla follia.

Descrizione

Boss che dovrete affrontare dopo la zona del Bosco Ombroso. Questa donna-scorpione non è nulla di veramente complicato, tuttavia potrebbe darvi qualche problema.

Attacchi

Nome Attacco
Descrizione

Aculei dello scorpione

Il boss utilizza i suoi due aculei velenosi piantandoli nel terreno di fronte a lei. Facilmente evitabile, lascia scoperto il boss qualche secondo.

Attacchi con lancia

Il boss impugna una lancia-catalizzatore, con la quale tenterà di colpirvi con affondi e spazzate. Evitabile girando intorno al boss.

Chele dello scorpione

Se gli state davanti troppo a lungo, lo scorpione userà le sue chele per attacarvi.

Freccie dell'anima

Il boss usa delle lance dell'anima e delle frecce dell'anima ricercanti. Se vi colpiscono fanno molto male.

Viaggio sotterraneo

Il boss andrà sottoterra, per spuntare fuori di colpo sotto di voi. Provoca ingenti danni.

Presa

Se gli state davanti troppo a lungo, il boss userà una presa ravvicinata molto pericolosa. Provoca ingenti danni e tossicità.

Strategia

Innazitutto, dovrete diminuire il numero di attacchi che il boss è in grado di eseguire. Per far ciò, attaccate le punte velenose dopo che le avrà piantate nel terreno, in quanto dopo qualche attacco si romperanno.
Il boss fa uso di due attachi necessariamente da evitare: una presa ravvicinata in grado di infliggere grandi danni e provocare tossicità (giratele sempre attorno e non statele mai davanti), e un attacco rotante ad area che infligge ingenti danni se gli starete alle spalle troppo tempo (stategli in fianco).
La fase sotterranea può prendere alla sprovvista il giocatore. L'unico modo per evitare l'attacco è posizionarsi su una piattaforma in roccia.
Per evitare le magie è sufficiente correre verso il boss mentre le caste. le magie non colpiscono mai davanti a lui, ma solo nel lungo raggio. Oppure è possibile ripararsi dietro uno degli alberi morti ai lati dell'arena.
Il boss si prepara a castare le magie quando si allontana dal giocatore con un salto. Appena lo fa, scegliete se ripararvi dietro un albero o andare vicino al boss velocemente.

Pro Tip of the Day

Prima dello scontro con il boss potrete evocare ad aiutarvi l'Uomo-Scorpione Tank, se gli avete parlato in precedenza (è necessario utilizzare l'Anello dei sussurri).
Inoltre, nell'area dello scontro del boss, vedrete su uno degli alberi con un oggetto su un ramo. Attiratelo in quella zona, e i suoi colpi dovrebbero rompere l'albero e far cadere l'oggetto a terra, permettendovi di recuperarlo alla fine dello scontro.

Oggetti Ottenibili

  • Anima della Scorpionessa Njaka
  • 23000 anime



Load more