Help
Help

Pellegrini dell'oscurità

  • Leader del Patto: Grandhal il Cercatore Oscuro
  • Dove unirsi al Patto: Incontrare per 3 volte il maestro del Patto
  • Come unirsi: Per accedere a questo Patto si deve parlare con Grandahl il Cercatore Oscuro in tre diverse località:

1) Gola nera - 1° falò. Proseguite verso il basso stando sulla destra, in prossimità del burrone. Appena vedrete il primo verme gigante uscire dal muro buttatevi di sotto, noterete una doppia porta chiusa a chiave....scendete ulteriormente sulle piattaforme sottostanti per affrontare due giganti, uccidendo i quali otterrete la Chiave Dimenticata che apre, oltre alla doppia porta chiusa nella Gola Nera, altre due porte identiche nello Scolo e nel Pozzo di Majula
2) Boschi ombrosi - 3° falò "Rovine Buie". Andate nella zona con l'arco e le due torri che portano al boss. Invece di passarci attraverso, guardatevi intorno, vicina la zona erbosa ci sono delle assi di legno che si romperanno al vostro passaggio. Li sotto avrete il secondo incontro.
3) Castello Drangleic - 3° falò "Sotterranei del castello di Drangleic". Il maestro si trova nella grotta accanto a quella del falò. NB: Per arrivare al falò, andate al primo "Cancello del Re". Nella stanza a destra, con le statue che prendono vita e le 5 Sentinelle della Rovina, aprire l'ultima porta a sinistra. Il pavimento della stanza aperta crollerà facendovi arrivare vicini al falò.

INVASIONI NELL' ABISSO
Se si utilizza un Globo dell'Occhio Rosso mentre si è all'interno di uno dei tre livelli del Baratro Oscuro si invaderà un altro giocatore anch'egli dentro il Baratro Oscuro in uno qualsiasi dei livelli. Se invece si lascerà il segno tramite Pietra Rossa, questo apparirà nel mondo degli altri giocatori nell'esatto punto in cui l'avete messo. In entrambi i casi si invaderà come uno spirito dell'Abisso e si sarà ricompensati, in caso di vittoria, con un Falò Ascetico ed una Effigie Umana. Solo i giocatori appartenenti al patto dei Pellegrini dell'Oscurità possono invadere nel Baratro Oscuro, tutti gli altri non hanno possibilità di raggiungere tramite invasione questo luogo anche se possono farlo globalmente. Non è possibile posizionare il segno con la Pietra Bianca, sia essa grande o piccola, tuttavia gli invasori potranno danneggiare i mob ed essere danneggiati da loro, rendendo possibile una collaborazione alquanto particolare. L'obbiettivo degli spiriti dell'Abisso è di eliminare un altro giocatore, sia esso l'host o un altro invasore, ed una volta fatto si ritornerà nel proprio mondo con la ricompensa; gli spiriti dell'Abisso possono usare le Estus ed altri oggetti di cura, esattamente come l'host, ed inoltre non hanno un timer per la loro invasione, ciò significa che ritorneranno al loro mondo solo se sconfitti o se elimineranno il loro obiettivo. Nel caso di invasione da parte di uno spirito dell'Abisso non si potrà attraversare la nebbia per lasciare l'area fintanto che non si avrà eliminato l'invasore.

Rank
Requisiti
Ricompense
0
Aderite al Patto
Sigillo dell'Abisso
1
Ripulite uno dei 3 Abissi
Anima Risonante
2
Ripulite tutti e 3 gli abissi (Accendendo i calderoni in ogni abisso)
Anima Risonante Migliorata
3
Uccidete il Cacciatore Oscuro
Culmine
Set di Xanthous
NOTE
  • per accedere al primo Abisso basta aver parlato a Grandhal tutte e tre le volte che lo incontrate, mentre per accedere ai successivi dovrete donare un'Effige Umana sempre a Grandhal, il quale aprirà le porte dell'Abisso.Se morite all'interno di un Abisso la porta si chiuderà e dovrete usare nuovamente un'Effige Umana per riaprirla.
  • Molto importante, per accedere allo scontro con il Cacciatore Oscuro è necessario accendere il Braciere all'interno dell'Abisso e ripulirlo completamente dai nemici tutto in una volta. Se, esempio, accendete il Braciere ma nel frattempo morite senza aver ripulito l'area dai nemici presenti, quell'Abisso andrà rifatto.
  • Per accedere allo scontro con il Cacciatore Oscuro assicuratevi di aver acceso TUTTI e tre i Bracieri. Si accederà alla battaglia con il Cacciatore Oscuro dall'ultimo livello del Baratro Oscuro che avete completato, indipendentemente dall'ordine. Pertanto si consiglia di completare il livello del Castello di Drangleic (il più difficile) per primo e di lasciarsi per ultimo quello ai Boschi Ombrosi o quello alla Gola Nera.
  • I mob del Baratro droppano Falò Ascetici, ciò rende il Baratro Oscuro ottimo per il farming di questi utili oggetti.



Load more