Help
Help

Resti del Drago



I Resti del Drago è un patto da PVP che prevede l'evocazione di avversari toccando i Resti del Drago, una sorta di segno di evocazione che ha le sembianze di un occhio argentato.
Per posizionare il segno dovrete usare l' Occhio del Drago, oggetto che riceverete da Magerold appena stringete il patto.
Posizionando il segno verrete evocati nel mondo di un altro giocatore che vi sfida a duello, vincendo il quale otterrete una Scaglia di Drago, oggetto che vi servirà per progredire nel Patto e che andrà consegnato a Magerold.
Per salire di rank all'interno del patto occorre offrire Scaglie di Drago a Magerold, ottenibili vincendo un duello dopo aver vinto un duello contro o come uno spirito del drago.

Rank
Requisiti
Ricompense
0
Aderite al Patto
Occhio del Drago, Antico Sigillo del Drago
1
Sconfiggete 10 avversari
Pietra Testa di Drago (se usata sputa fuoco)
2
Sconfiggete 20 avversari
Pietra Torso di Drago (se usata il vostro pg indosserà il Set del Drago)
3
Sconfiggete 30 avversari
Spadone del Drago Nero
NOTE
  • Troverete molti segni dei Resti del Drago al Forte Ferreo sul ponticello che parte dal primo Falò. I duelli per il Patto Resti del Drago in questa zona sono assicurati.
  • Gli spiriti del drago possono utilizzare le Estus per recuperare vita, in aggiunta l'Antico Sigillo del Drago aumenta gli HP recuperati tramite le Estus di 50 punti.
  • Le pietre Testa e Torso di Drago devono essere equipaggiate ed usate per poter compiere la trasformazione. Se usate nuovamente dopo essersi trasformati, queste permetteranno di rilasciare ognuna il proprio attacco speciale.
  • Per evocare uno spirito del drago è necessario non effettuare prima altre evocazioni, ovvero non devono essere presenti nel proprio mondo nè whitw phantoms nè red phantoms nè qualsiasi altro invasore. Questo rende il patto dei Resti del Drago ottimo per i duelli per quei giocatori che non desiderano incorrere in fight club o vogliono evitare lo spiacevole incontro con i gankers.
  • E' possibile raggiungere il rank 3 del patto anche off line. E' infatti possibile trovare una Scaglia di Drago subito dopo la battaglia con il Drago Guardiano e farmarla utilizzando Falò Ascetici. La Scaglia di Drago è anche un drop raro dei Cavalieri del Drago Nero al Santuario del Drago o degli Imperfetti, mob del primo DLC, la Corona del Re Sommerso, che possono essere trovati al falò Tana dell'Imperfetto.



Load more