Help
Help

placeholder.png

Salamandra di Fuoco

Nemici

Bestie letali, catalogate tra le più pericolose di Drangleic. Sembrano un incrocio tra una lucertola e una rana, sono impermeabili al fuoco e hanno enormi quantità di HP. Possono essere facilmente riconosciute dalla bocca di un arancione molto acceso e dal corpo da cui prorompono strisce di fuoco. Anche se sono paragonabili ai mini-boss, le Salamandre respawnano. Compaiono molto presto nel gioco, ma sono mostri da affrontare a un livello molto più alto.



Unica Variante

Locazione
NG?
Vita
Anime
Debole a
Resistente a
Respawn?
Foresta dei Giganti Caduti
NG
?
900
?
Fuoco

Attacco
Tipo di Danno
Effetto di Stato
Parabile?
Bloccabile?
Note
Testata
Fisico
Nessuno
No
No
Può usare questo attacco più volte di seguito.
Spazzata
Fisico
Nessuno
No
No
Simile alla testata, ma la esegue quando il giocatore è ai suoi lati.
Balzo
Fisico
Nessuno
No
No
Salta in avanti, può raggiungere distanze considerevoli. L'attacco ha frame attivi anche quando la salamandra si ferma e perde il suo momentum.
Tripla palla di fuoco
Fuoco
Nessuno
No

BOOM BABY!
Spazzata di lingua
Fisico
Nessuno
No

Attacco orizzontale con la lingua.
Affondo di lingua
Fisico
Nessuno
No
No
Inarca il collo e usa la lingua per un affondo fulmineo.
Drop
Frequenza
Globo dell'Occhio Rosso Incrinato
Bassa
Palla di Fuoco
Bassa
Strategia
Tipo di personaggio
Consiglio
Qualsiasi
Le due Salamandre sotto la Torre Cardinale possono essere cecchinate, hanno molti hp, quindi potrebbe volerci del tempo. Per quelle nella caverna, provate ad attirarle verso l'entrata, a un certo punto inizieranno a indietreggiare e voi potrete colpirle. Ripetete finché non muoiono. Hanno un punto debole nella parte inferiore del corpo, dove c'è quella che potrebbe essere la loro clavicola, in quel punto il danno inflitto raddoppia.
A distanza
Sono semplici da uccidere usando le frecce. La prima può essere colpita dalla Torre Cardinale. La seconda dal tunnel di fuoco, aprite la porta che conduce al forziere con la Spada Lunga (Fuoco) e tornate all'entrata del tunnel; colpitela con le frecce, mentre i suoi attacchi colpiranno la porta. La terza si trova vicina alla porta prima del boss Ultimo Gigante, restate sull'uscio e usate le frecce. L'ultima si trova in cima alla collina che porta fuori dalla grotta, si può trovare un punto in cui voi potete colpirla, mentre le sue palle di fuoco non ci riusciranno.
Caster
Potete Usare la stessa tattica qua sopra, utilizzando le magie e il binocolo.



Load more