Help
Help

SENTINELLE DELLA ROVINA
Sezione Boss
Sentinelle_della_rovina_minacciose_da_Dark_Souls_2.png


Descrizione

Perché tre Boss sono meglio di uno!
Boss della Bastiglia perduta, queste armature viventi sono piuttosto ostiche da sconfiggere, sopratutto se affrontate assieme.

Attacchi

Nome Attacco
Descrizione

Affondo

Un semplice affondo con l'alabarda.

Spazzate

Il boss esegue diverse spazzate di fronte a sé.

Affondo e spazzata

Dopo l'affondo, il boss esegue una spazzata che colpisce di lato e di fronte.

Fendente verticale

Un semplice colpo verticale potente con l'alabarda.

Tempesta di lame

Il boss inizia a ruotare su se stesso con l'arma alzata, diventando una trottola che si dirige verso di voi. Attacco ad ampio raggio.

Lancio dello scudo

Il boss lancia lo scudo verso di voi come un frisbee. Parabile, una volta lanciato lo scudo, il boss non potrà più recuperarlo.

Strategia

Appena entrati nell'arena, ci troveremo su una piattaforma sopraelevata in compagnia di una sola sentinella, che immediatamente cercherà di colpirci con uno smash. Schivate o parate, ma non scendete.
Sconfiggete la prima sentinella stando sopra la piattaforma, se scenderete farete spawnare le altre due e vi ritrovereste contro tre nemici insieme.
Tutti gli attacchi delle sentinelle sono facili da schivare e parare, da sole sono molto facili, in coppia sono molto più pericolose.
Se la sentinella cade dalla piattaforma, aspettate risalga. Attenzione, quando risale fa una spazzata di fronte a sè, tenetevi in un punto sicuro, o usate lo scudo.

Una volta eliminata la prima sentinella state sopra fino a quando entrambe non sono salite, approfittandone per colpire la prima a salire.
Con due sentinelle sulla piattaforma, si inizia a stare un po' stretti, scendete (se avete l'anello del gatto non subirete danni) e affrontate le sentinelle a terra.
Qui la questione è parare, schivare e colpire solo se si è certi di avere un momento libero. Tenete sempre entrambe le sentinelle d'occhio, il pericolo arriva da dove non vedete!
Infatti non bisogna mai permettere alle Sentinelle di accerchiarvi, tenendole sempre davanti a sè. Le Sentinelle sono deboli all'elemento fulmine e agli attacchi contundenti.

Pro Tip of the Day

E' possibile evocare un phantom npc, Bellclaire la Pellegrina, prima dello scontro, in una cella scubito prima della nebbia troverete il segno d'evocazione (la cella è l'unica aperta, impossibile sbagliare).
Se si conosce bene l'area, è inoltre possibile aprire i muri illusori presenti all'interno dell'arena e attaccare le Sentinelle dalla distanza.

Video guida:



Oggetti Ottenibili

  • Anima Sentinelle della Rovina
  • 33000 anime



    • 21 Aug 2017 23:33  

      per la versione 2015 per ps3 con i 3 dlc dentro; le sentinelle della rovina sono opsionali perche puoi trovare la chive per la peccatrice prima delle sentinelle

    Load more