Help
Help

SIHN, IL DRAGO DORMIENTE

Sezione Boss

external image 1418193906-Sinh1-o.png





Descrizione

Boss finale del DLC Corona del Re Sommerso, lo potrete trovare subito dopo aver battuto Elana.
Essendo molto forte è consigliabile affrontarlo in Coop con giocatori on line o evocando i due NPC presenti nell'area del falò, Badessa Feeva e Edde il Trascendentale.

Attacchi

Nome attacco
Descrizione

Attacco con gli artigli

Se in combattimento ravvicinato, Sihn usa gli artigli per attaccarvi

Fiammata laterale

Se siete di lato, Sihn sputa del fuoco o alla sua destra o alla sua sinistra, a seconda di dove vi trovate

Fiammata frontale

Sihn sputa fiamme in linea orizzontale dirette verso di voi

Alito di drago

Sihn sputa fuoco sotto di sè nel momento in cui vi trovate sotto al suo corpo

Testata con rincorsa

Sihn si lancia verso di voi usando la testa per colpirvi con un colpo molto potente

Carica aerea

Sihn si alza in volo e si lancia verso di voi

Fiammata aerea

Sihn si alza in volo e sputa fiamme verso di voi

Palla di fuoco aerea

Sihn si alza in volo e scaglia un palla di fuoco verso di voi

Caduta aerea

Sihn si alza in volo ed atterra sopra di voi

Combo

Sihn sferra tre attacchi molto potenti usando gli artigli e la coda, in genere quando i suoi hp sono al di sotto del 30%

Strategia

Sihn è un boss molto forte ed è caldamente consigliato affrontarlo in coop con altri giocatori on line o sfruttando i segni di evocazione dei due NPC presenti nell'area del Falò.
Gli NPC in particolare sono molto resistenti e vi garantiranno la vittoria, a patto che riusciate a sferrare colpi abbastanza frequenti al Boss prima che i due alleati muoiano. Per converso, se deciderete di fronteggiarlo accompagnati , Sihn passerà gran parte del combattimento in aria, permettendo di essere colpito solo saltuariamente.
Sihn userà svariati attacchi, come elencato nella tabella sopra e spesso non riuscirete a colpirlo per tempo in quanto, solitamente, prediligerà attacchi aerei e avrete un tempo limitato per ingaggiare uno scontro ravvicinato.
Per tale motivo è consigliato avere un buon arco con parecchie frecce per bersagliarlo di colpi nel momento in cui non è a portata di un colpo con armi da mischia.
Sihn inizierà lo scontro con una carica frontale, se non siete in grado di evitarla con una roll, rimanete lontano e approfittatene per applicare qualche buff. Nel momento in cui riuscite ad avvicinarvi cercate di evitare di stargli davanti ma optate per dei colpi ai fianchi o alla coda....Sihn nel frattempo sarà comunque impegnato a fronteggiare eventuali alleati dandovi modo di colpirlo un paio di volte. L'approccio melee costituisce una vera sfida, ma una sfida avvincente (cosa c'è di più epico di un duello con un drago!). E' meglio non usare scudi per questo combattimento, ma se non ne potete fare a meno l Scudo dei Gyrm (100% difesa al fuoco) e quello del Ribelle (per il veleno), oltre naturalmente a quello di Havel.
Prestate molta attenzione ai suoi attacchi aerei in quanto, oltre a danneggiarvi con l'elemento fuoco, tutte le fiammate di Sihn, comprese la palle di fuoco, rilasciano del veleno nell'area della fiammata che permane per parecchi secondi quindi, in ogni caso, sarà comunque difficile avvicinarvi a lui nel momento in cui atterra nel punto dove ha precedentemente sputato fuoco.
Cercate di restare con la barra della stamina alta nel momento in cui Sihn dovesse sferrare la sua combo; in media sferra tre attacchi e, se non avrete sufficiente stamina per rotolare prontamente, ogni colpo infliggerà pesanti danni ai vostri HP. Evitate i suoi attacchi fisici frontalmente, così da ritrovarvi sotto il drago, vicino alle sue zampe posteriori è un luogo abbastanza sicuro e vi permetterà di sferrare qualche colpo.
Nel momento in cui è in volo potrete bersagliarlo di frecce, incantesimi o miracoli, soprattutto quando lancia la Palla di Fuoco, dato che resterà fermo per qualche secondo nella stessa posizione, volando sul posto.
Se scegliete, invece, un approccio da caster, quella che si avvicina maggiormente ad essere la sua debolezza èil fulmine, tuttavia Sihn ha difese elementali molto elevate; anche i malocchi fanno un buon danno, da evitare assolutamente è il fuoco. Portatevi un buon numero di oggetti che ripristinano gli utilizzi degli incantesimi ed equipaggiatevi tutto ciò che li aumenta, perchè altrimenti è alquanto improbabile che riuscirete a vedere la fine della battaglia.
Ovviamente incantate le vostre armi con le svariate resine o incantamenti vari per aumentare il danno inflitto. Si consiglia di portarsi anche un'arma di backup, in quanto le scaglie di Sihn danneggerano notevolmente le vostre armi (ogni colpo contro il suo corpo ridurrà la durabilità dell'arma di 1.5 punti).

Oggetti ottenibili




Load more