Cavaliere dei Draghi
Sezione Boss
Descrizione
Primo boss che dovrete affrontare nel castello di Drangleic.Si tratta di un incontro doppio, ci saranno due Cavalieri dei Draghi: uno identico a quello che già conosciamo, con scudo e alabarda e un'altro con un'arco ammazzadraghi.
Attacchi
Strategia
Combattere questo boss in maniera normale è molto difficile. Mentre voi schivate o parate i colpi del cavaliere, l'altro vi bersaglierà di frecce grandi come colonne.Il modo migliore per affrontare l'incontro è sfruttare la lentezza del cavaliere con l'alabarda. Appena entrati nell'arena correte velocemente sotto la terrazza dell'arciere. Questo, non riuscendo più a colpirvi, scenderà dal balcone. Allontanatevi velocemente tornando dall'altra parte dell'arena, dato che altrimenti vi trovereste tra due fuochi. Aspettate che vi venga incontro il cavaliere con alabarda ora e nel frattempo schivate o parate le frecce dell'altro.
Quando il cavaliere vi sarà arrivato vicino, correte di nuovo verso l'arciere e colpitelo fino a quando non tirerà fuori anche lui alabarda e scudo, o fino a che l'altro cavaliere non vi raggiunge.
Ripetete il procedimento fino a che l'arciere non è morto. L'arciere ha molta meno vita del suo compagno. Con una buona arma potreste ucciderlo anche in soli 6-7 colpi.
Una volta morto l'arciere, passate a battere il suo compagno. Ora che è solo non vi darà alcun problema. Usate la stessa tattica dello scontro che avete affrontato nella torre di Heide.
Oggetti Ottenibili
- Anima del Cavaliere dei Draghi
- 26000 anime
Load more