Help
Help

Cavaliere dei Draghi

Sezione Boss

external image eLpyqOHoDxI.jpg

Descrizione

Primo boss che dovrete affrontare nel castello di Drangleic.
Si tratta di un incontro doppio, ci saranno due Cavalieri dei Draghi: uno identico a quello che già conosciamo, con scudo e alabarda e un'altro con un'arco ammazzadraghi.

Attacchi

Nome Attacco
Descrizione

Scudata

Quando il boss correrà verso di voi, vi tirerà una scudata capace di prosciugarvi tutta la stamina.

Affondo

Semplice affondo con l'alabarda, facilmente parabile ed evitabile.

Spazzata

Il boss esegue due colpi circolari di alabarda. Ne eseguirà 3 dopo aver perso il 50% di vita.

Fendente

Colpo frontale con l'alabarda. Molto potenete, a volte è utilizzato dopo le spazzate.

Guardia

Il boss alza lo scudo per proteggersi. Se lo attaccate mentre è in questo stato, cercherà di colpirvi.

Strategia

Combattere questo boss in maniera normale è molto difficile. Mentre voi schivate o parate i colpi del cavaliere, l'altro vi bersaglierà di frecce grandi come colonne.
Il modo migliore per affrontare l'incontro è sfruttare la lentezza del cavaliere con l'alabarda. Appena entrati nell'arena correte velocemente sotto la terrazza dell'arciere. Questo, non riuscendo più a colpirvi, scenderà dal balcone. Allontanatevi velocemente tornando dall'altra parte dell'arena, dato che altrimenti vi trovereste tra due fuochi. Aspettate che vi venga incontro il cavaliere con alabarda ora e nel frattempo schivate o parate le frecce dell'altro.
Quando il cavaliere vi sarà arrivato vicino, correte di nuovo verso l'arciere e colpitelo fino a quando non tirerà fuori anche lui alabarda e scudo, o fino a che l'altro cavaliere non vi raggiunge.
Ripetete il procedimento fino a che l'arciere non è morto. L'arciere ha molta meno vita del suo compagno. Con una buona arma potreste ucciderlo anche in soli 6-7 colpi.
Una volta morto l'arciere, passate a battere il suo compagno. Ora che è solo non vi darà alcun problema. Usate la stessa tattica dello scontro che avete affrontato nella torre di Heide.

Oggetti Ottenibili

  • Anima del Cavaliere dei Draghi
  • 26000 anime



Load more

Chat