DEMONE DELLA CUPIDIGIA
Sezione Boss
C'era una volta un uomo i cui affetti profondi non erano corrisposti. Si è trasformato nel Demone della Cupidigia, il che lo ha reso più solo di prima.
Descrizione
Questa versione mostruosa di Jabba the Hutt è un boss che dovrete affrontare nella Valle del Raccolto.Attacchi
Strategia
Assolutamente facile come boss. Continuate a girargli attorno per evitare le sue manate e la sua lingua. Allontanatevi leggermente quando sta per schiantarsi e approfittatene per colpirlo un paio di volte subito dopo. Allontanatevi di nuovo, dato che il boss cercherà di schiacciarvi rotolando sul fianco e ripetete l'operazione. Sotto il 50% della vita il boss aggiungerà un attacco ad ogni sua sequenza ed userà più volentieri l'attacco in salto e le convulsioni, inoltre rotolerà più volte di prima.Il boss leva parecchio se colpisce, tuttavia è molto lento e prevedibile. Difficilmente avrete bisogno di questa guida.
Il demone è vulnerabile al fuoco ed all'affondo.
Pro Tip of the Day
Sopra al boss ci sono delle urne che contengono dei mob, se distrutte il boss perderà tempo a mangiarli, rendendo lo scontro molto più facile.Oggetti Ottenibili
- Anima del Demone della Cupidigia.
- 13.000 anime/ NG+ 26.000 anime
Load more
Dico solo che una volta ho battuto il boss senza morire... anche dopo essere stato ingoiato e privato dell'equip (l'ho finito a colpi di bombe)
0
+10
-1