Help
Help

DEMONE DELLA FORGIA BLU

Sezione Boss

La vita del Vecchio Re di Ferro fu presa da una massa di ferro a cui era stata data un'anima. Questo gigante di metallo era lì fin dall'inizio, o era un prodotto dell'arroganza del re?
BLUE SMELTER.jpg

Descrizione


Versione Blu del Demone della Forgia che affrontate a Forte Ferreo.
Lo potrete incontrare alla fine del Passaggio di Ferro, zona opzionale della Torre di Nebbia.
Per Attacchi e Strategia fate riferimento alla pagina linkata sopra.
All'inizio dell'area potrete evocare due NPC che vi supporteranno nello scontro e nell'esplorazione dell'area, Lorrie Animo Ferreo e Eidel il Guerriero Errante.

STRATEGIA

Come già detto la strategia di battaglia è molto simile a quella per il Demone della Forgia Rosso, fatta eccezione per alcune piccole differenze. La fiamma di questo boss è magica, pertanto farà danni di questo elemento e non di tipo fuoco. Il boss è inoltre più aggressivo e più propenso ad effettuare schivate e passi laterali, evitando così le vostre combo. Dovete inoltre prestare attenzione al suo primo buff, quando incrementerà l'intensità della sua fiamma, dato che in aggiunta emetterà un'esplosione. Per terminare le fiamme che avvolgeranno la sua spada dopo il secondo buff, hanno anch'esse un'intensità maggiore rispetto al Demone Rosso, aumentando considerevolmente il raggio d'azione della sua arma.

Il boss non va sottovalutato, anche conoscendo il suo moveset un passo falso potrebbe condurvi alla sconfitta, anche se personalmente ritengo più difficoltoso riuscire a completare il percorso che porta a questa battaglia boss. Se, infatti, si presta attenzione al danno costante della sua fiamma e al delay dei suoi attacchi, sconfiggere il Demone sarà sol questione di tempo. Ha una notevole resistenza magica, perciò abbandonate l'idea di utilizzare stregonerie, ma è invece alquanto vulnerabile all'oscuro. Potete utilizzare i malocchi tranquillamente, tuttavia l'opzione migliore è quella di infondere un'arma con oscurità e applicarci sopra un buff come Arma Oscura o Arma Risonante. E' consigliata la Spada Nera della Cripta, ma in alternativa potete usare il Dente di Drago che vi garantirà anche un aumento della difesa magica. Per lo scudo, invece, è consigliato quello di Havel infuso con la magia o in alternativa lo Scudo del Ribelle, nel caso non aveste le statistiche per portare quello di Havel, ma lo scontro si può affrontare benissimo senza, affidandosi completamente alle schivate.



Oggetti Ottenibili


Nota: l'anima che otterrete è identica a quella del Demone della Forgia (rosso), infatti se provate a scambiare l'Anima del Demone della Forgia del Forte Ferreo vi verranno proposte le due spade, una rossa e una blu, rispettivamente da Straid e da Ornifex.



Load more

Chat