Help
Help

à possedere un Segno di Rancore prima di ricevere l'invito di accesso al patto. Un Segno di Rancore potrà essere ottenuto nel corso del gioco oppure invadendo un altro giocatore (usando un Globo incrinato occhio rosso) oppure uccidendo un giocatore che ci ha invaso.

Dopo essere entrati a far parte del patto, il giocatore potrà interagire con tre statue vicino Gren, e se possederà un Segno di Rancore (nota: Il duello non consterà un Segno di Rancore, basterà semplicemente possederlo), il giocatore potrà duellare nell'arena con un altro membro del patto. Il premio per la vittoria sarà un Globo incrinato occhio rosso.Solo i duelli contano per salire di livello nel patto. Le invasioni tramite il Globo incrinato occhio rosso NON contano (nota: Ho letto che nel gioco erano presenti due contatori per i duelli e le invasioni e il valore più altro tra i due definiva il tuo livello....), e i duelli tramite evocazione da Segno Rosso non sembrano contare. Inoltre, le sconfitte andranno contro il tuo numero di uccisioni come riportato nella guida ufficiale e dai vari tests dei giocatori.
  • Ci sono 3 stadi per duellare: Ci sono diversi stadi a seconda della statua utilizzata per accedere al duello e se nessun avversario è disponibile allo stadio/statua selezionato, il giocatore sarà inviato in uno stadio differente .
    • Statua a sinistra: Un lungo ponte che collega un lato ad un altro. Rotolare fuori comporterà la morte.
    • Statua nel mezzo: Un arena con due piani, il piano superiore è privo di muri e permetterà di cadere al piano inferiore
    • Statua a destra: Una grande arena circolare con un alta costruzione di legno al centro, vi sono dei passi per salire su tale costruzione e combattere al di sopra di essa.

Livello
Requisito
Reward
0
Unione al patto
Sigillo del Sangue
1
50 Uccisioni
Lama Doppia Curva
2
150 Uccisioni
Falcetto Mezzaluna
3
500 Uccisioni
Palla di Fuoco migliorata del Caos
Note
  • NON è necessario indossare l'anello "Sigillo del Sangue" per salire di livello nel patto.
  • Per salire di livello nel patto bisogna parlare con Gren.
  • Perdere un duello farà scalare di un punto il tuo numero di uccisioni. Con ogni vittoria in arena si guadagna 1 punto, con ogni sconfitta si perde 1 punto invece (il conteggio può andare in negativo, attenzione a non perdere troppi duelli consecutivi).
  • Non esiste un modo per controllare il proprio punteggio, occorre pertanto memorizzare il numero di duelli vinti e persi.
  • Se entrambi i player sono con la barra PV piena allo scadere del tempo il duello finirà in pareggio vedendo il messaggio "STALEMATE" apparire sullo schermo.
  • E' anche possibile guadagnare 2 punti eliminando durante un'invasione una Sentinella del blu intervenuta ad aiutare il giocatore invaso.



Load more

Chat