GARGOYLE DEL CAMPANILE
Sezione Boss
Descrizione
Boss che incontrerete nel Campanile della Luna, al quale potete accedere dalla Bastiglia Perduta usando una Pietra di Pharros sotto alla stanza del Falò "Stanza dei Servitori"Se avete giocato al primo Dark Souls, lo scontro non sarà molto differente, eccetto il fatto che, al posto di due Gargoyle, quà dovrete vedervela contro ben 5 di questi simpaticoni.
Attacchi
Strategia
Per questo scontro dovrete essere rapidi ad eliminare il prima possibile un Gargoyle per volta, dato che lo scontro parte con due Gargoyle fino ad un massimo di cinque.Se non eliminate i Gargoyle in tempo ne arriverà dopo poco un terzo, poi un quarto ed un quinto. Lo scontro può diventare parecchio frustrante se dovessero esserci più di tre Gargoyle per volta, e trovarsi contro 5 Gargoyle equivale a morte certa, quindi cercate di affrontarne un massimo di due/tre per volta.
Molto utile è portarsi un arco e parecchie frecce in modo da sfruttare i tempi morti per colpirli dalla distanza, oppure usate un mago o un chierico.
Evitate di ridurre gli Hp di tutti i Gargoyle presenti su schermo, ma cercate di concentrare gli attacchi, nel limite del possibile, su un solo Gargoyle per volta.
Se dovete ripristinare i vostri Hp, meglio usare le Gemme Vitali dato che vi permettono di muovervi mentre le usate, mentre le Fiaschette Estus bloccano i movimenti per pochi secondi lasciandovi vulnerabili.
Le strategie sono essenzialmente due: eliminare i Gargoyle più rapidamente possibile utilizzando armi capaci di un danno elevato (lo scontro è fattibile anche senza scudo), oppure iniziare una battaglia di logoramento usando una combinazione di lancia o alabarda e scudo a torre, oppure armi da distanza o incantesimi.
Oggetti Ottenibili
- Anima dei Gargoyle della Campana
- 25,000 anime
- Anello d'Oro del Serpente +2 (NG+)
Load more