MYTHA, LA REGINA DISTRUTTIVA
Sezione Boss
Mytha era la regina più bella del paese, fino a quando qualcosa corrupe il suo cuore. Era il veleno trovato nelle profondità della terra, o la passione che consumò il suo cuore? La regina chiese l'affetto del re, anche avvelenando se stessa per raggiungere la bellezza, nonostante le conseguenze mostruose.
Descrizione
Questa donna-serpente decapitata è il secondo boss della Valle del Raccolto. Se non volete fare molta strada tra il falò e il boss, nella zona in alto rispetto alla nebbia c'è un falò nascosto dietro ad una porta segreta.Attacchi
Strategia
L'unica reale difficoltà dello scontro è il veleno presente in tutta l'area dove affronterete il boss. Potrete facilmente liberarvi da questa magagna andando nel falò centrale del Picco Terrestre (Centrale) e dando fuoco al mulino (guardare il video in fondo a questa pagina). Dopo aver fatto questo lo scontro diverrà estremamente più facile. Vi consiglio di usare armi veloci in quanto il problema principale è la velocità con cui Mytha vi attaccherà, inoltre è debole al fuoco.Se dovessero persistere delle difficoltà, è possibile evocare il fantasma Thomas il Giullare, che potrebbe tranquillamente terminare lo scontro da solo.
Video guida:

Oggetti Ottenibili
- Anima di Mytha la Regina Distruttiva
- 20000 anime (Standard Game)/ 40000 (NG+)
- Anello serpente d'argento +2 (NG+)
Load more