Nashandra
Sezione Boss
Descrizione
Boss finale di Dark Souls 2, la potrete affrontare nel Trono del Desiderio, nella stessa stanza dove avete affrontato in precedenza i Boss Guardiano del Trono e Difensore del Trono, dopo aver ottenuto l'oggetto chiave Fratellanza dei Giganti, ottenibile sconfiggendo il Signore dei Giganti nelle Memorie di Jeigh.Attacchi
Strategia
Come descritto negli attacchi, la prima cosa da fare è cercare di rimuovere i globi oscuri attorno a Nashandra in quanto saranno la fonte maggiore di danno, dato che se gli state troppo vicini vi prosciugheranno molto in fretta la vostra barra vitale maledicendovi nel contempo.Meglio se il Boss lo affrontate in coop con qualche alleato on-line. Se giocate off-line e avete parlato a sufficenza con la Testa di Vengarl e Benhart di Jugo, troverete i loro segni di evocazione appena fuori dalla stanza dello scontro.
Nashandra è particolarmente debole all'elettricità, quindi usate miracoli e potenziamenti delle armi di questo elemento.
Potete affrontarla anche dalla distanza usando arco e frecce (possibilmente dell'elemento a cui è debole) o, se usate un mago, bersagliatela con le magie più potenti a vostra disposizione (Geyser dell'Anima, Lancia dell'Anima Suprema, Vortice dell'Anima, Spadone dell'Anima)
Attenzione agli attacchi con la falce, come descritto negli attacchi un colpo diretto di falce vi danneggerà pesantemente e, se lo parate, perderete gran parte della vostra stamina, lasciandovi scoperti per un eventuale secondo attacco.
I raggi laser fanno parecchio male, ma sono semplici da evitare e, soprattutto, molto prevedibili dato che, prima di lanciarli, Nashandra alzerà la mano con la quale usa il raggio, quindi state pronti a disingaggiarla per correre fuori dal raggio di azione.
Se potete usare un arco che faccia danni abbastanza discreti, non avrete neanche bisogno di distruggere i globi oscuri in quanto la nostra sedicente Regina di Drangleic userà solamente i suoi laser e raramente uscirà dalla sua barriera di sfere e potrete tra un laser e un' altro farla diventare un puntaspilli rimanendo a distanza di sicurezza dalla maledizione. Nel rarissimo caso esca portatela il più lontano possibile dalle sfere, ad un angolo dell' arena e attaccatela corpo a corpo finchè non riuserà i globi una volta scesa sotto il 50% di vita, poi ripetete.
Nonostante sia abbastanza semplice affrontarla in questo modo, lo scontro diventa dopo pochissimo tempo noioso e ripetitivo ( e se non avete neanche un buon arco la battaglia durerà secoli!). Insomma per il Sole, è il vostro boss finale, date un po' di brio allo scontro!
Oggetti Ottenibili
- Anima di Nashandra
- 90.000 anime / 135,000 (NG+) / 225,000 (NG++)
Load more