Ramo profumato del passato
"Annulla gli effetti della pietrificazione sugli esseri viventi. Un fragrante ramo di albero dal dolce profumo. Annulla gli effetti della pietrificazione sugli esseri viventi. L'inalazione prolungata del profumo del ramo può causare tosse e nausea" |
![]() |
Utilizzo
- L'oggetto serve a eliminare la pietrificazione sul personaggio, sui NPC o su alcuni nemici.
- Può eliminare la pietrificazione da Straid di Olaphis nella Bastiglia Perduta permettendo lo scambio di armi da anima. (Info qui)
- Può eliminare la pietrificazione da un Guerriero leone che, se ucciso, darà al giocatore la Chiave a zanna per liberare Ornifex e permettere lo scambio di armi. (Info qui)
- Può eliminare la pietrificazione da Rosabelth di Melfia, permettendo l'accesso ai Boschi Ombrosi, facendola spostare a Majula, dove venderà varie piromanzie.
- Può eliminare la pietrificazione da un Ogre nel Covo di Aldia (Verificare il nome) per ottenere una Maschera dell'accolito del Drago e proseguire per il Nido del Drago.
Dove si trova
Sono 7 in totale, abbastanza da liberare tutti gli npc e mostri pietrificati presenti:
- Boschi Ombrosi: Parla con Tark l'Uomo Scorpione, dopo aver battuto il boss dell'area.
- Cava do Tseldora: drop da un essere vuoto nella zona subito dopo la boss fight di Freja, l'amante del Duca, prima del falò.
- Pinnacolo della Peccatrice: subito prima del falò primordiale in una cassa, dopo aver battuto la Peccatrice Perduta.
- Fortezza di Ferro: venduto da Mageroid, per 7500 anime.
- Scolo: nella zona che vi farà accedere alla Gola Nera, subito prima del primo falò, dopo i vasi contenenti acido che rompono l'equipaggiamento.
- Valle del Raccolto: prima del falò "Le miniere", nella prima pozza di veleno con un grosso nemico.
- Valle del Raccolto: nella prima stanza dopo il falò "Le Miniere" su una sporgenza. Rompi la parete di legno, gira subito a destra nella stanza con 4 nemici. Il ramò sarà in una delle porte
Youtube video:
E' in inglese, ma è di facile comprensione anche per chi non lo capisce bene:
- Anonymous
No, non coincidono con le posizioni della versione non-Scholar del gioco. Per esempio, nella versione base non ci sono rami profumati del passato alla Foresta dei giganti caduti, né al Santuario del Drago.
- Anonymous
Load more
Santuario di amana dopo il boss alla destra della porta sorvegliata dal cavaliere c e una statua x il quarto falò e una porta che si apre solo da essere vuoto e un altare da pregare per...(???)
0
+10
-1