Flame_Lizard.jpg

Salamandra di Fuoco

Nemici

Bestie letali, catalogate tra le più pericolose di Drangleic. Sembrano un incrocio tra una lucertola e una rana, sono impermeabili al fuoco e hanno enormi quantità di HP. Possono essere facilmente riconosciute dalla bocca di un arancione molto acceso e dal corpo da cui prorompono strisce di fuoco. Anche se sono paragonabili ai mini-boss, le Salamandre respawnano. Compaiono molto presto nel gioco, ma sono mostri da affrontare a un livello molto più alto.


Unica Variante

Locazione NG? Vita Anime Debole a Resistente a Respawn?
Foresta dei Giganti Caduti NG 3,325 900 Magia, Veleno, Attacco dall'alto. Fuoco
Foresta dei Giganti Caduti NG+ 5,678 1,800 Magia, Veleno, Attacco dall'alto. Fuoco
Foresta dei Giganti Caduti NG+7 11,100 3,600 Magia, Veleno, Attacco dall'alto. Fuoco
Attacco Tipo di Danno Effetto di Stato Parabile? Bloccabile? Note
Testata Fisico Nessuno No No Può usare questo attacco più volte di seguito.
Spazzata Fisico Nessuno No No Simile alla testata, ma la esegue quando il giocatore è ai suoi lati.
Balzo Fisico Nessuno No No Salta in avanti, può raggiungere distanze considerevoli. L'attacco ha frame attivi anche quando la salamandra si ferma e perde il suo momentum.
Tripla palla di fuoco Fuoco Nessuno No BOOM BABY!
Spazzata di lingua Fisico Nessuno No Attacco orizzontale con la lingua.
Affondo di lingua Fisico Nessuno No No Inarca il collo e usa la lingua per un affondo fulmineo.
Drop Frequenza
Globo dell'Occhio Rosso Incrinato Bassa
Palla di Fuoco Bassa
Sfera di Fuoco Bassa
Palla di Fuoco migliorata Bassa
Strategia
Tipo di personaggio Consiglio
Qualsiasi Le due Salamandre sotto la Torre Cardinale possono essere cecchinate, hanno molti HP, quindi potrebbe volerci del tempo. Per quelle nella caverna, provate ad attirarle verso l'entrata, a un certo punto inizieranno a indietreggiare e voi potrete colpirle. Ripetete finché non muoiono. Hanno un punto debole nella parte inferiore del corpo, dove c'è quella che potrebbe essere la loro clavicola, in quel punto il danno inflitto raddoppia.
A distanza Sono semplici da uccidere usando le frecce. La prima può essere colpita dalla Torre Cardinale. La seconda dal tunnel di fuoco, aprite la porta che conduce al forziere con la Spada Lunga (Fuoco) e tornate all'entrata del tunnel; colpitela con le frecce, mentre i suoi attacchi colpiranno la porta. La terza si trova vicina alla porta prima del boss Ultimo Gigante, restate sull'uscio e usate le frecce. L'ultima si trova in cima alla collina che porta fuori dalla grotta, si può trovare un punto in cui voi potete colpirla, mentre le sue palle di fuoco non ci riusciranno.
Caster Potete Usare la stessa tattica qua sopra, utilizzando le magie e il binocolo.



Tired of anon posting? Register!
    • Anonymous

      Sono semplici da uccidere, ma molto lentamente ad ng+ sono dei nemici fatti malissimo, solo per farti perdere, ti seguono perennemente con lo sguardo e col corpo come se fossero su una ruota, attaccarli da vicino è un suicidio, solo con magie o frecce

    Load more
    ⇈ ⇈