Help
Help

Compagnia dei campioni


  • Leader del Patto: Statua dei Campioni
  • Dove unirsi al Patto: Majula
  • Come unirsi: parlate alla Statua a Majula di fianco all'ingresso che conduce al Meccanismo che separa le strade per la Torre di Heide e il Boschetto del Cacciatore.

Facendo parte di questo patto il gioco diventerà più difficile e non potremo più giocare in coop (sia essere evocati che evocare, NPC inclusi).
Tutti i nemici infliggeranno più danni.
Un ottimo patto per chi cerca un nuovo livello di sfida.
Per aumentare di livello nel patto bisogna offrire le Pietre Meravigliose. Quest'ultime si possono ottenere o eliminando uno spirito oscuro che sta invadendo il vostro mondo ( deve apparire il messaggio di invasione), sia NPC che altri giocatori oppure, raramente, uccidendo nemici regolari (come ad esempio le statue nel Passaggio del Re o i vermi giganti della Gola Nera).Se ci si concentra nello sconfiggere invasori per ottenere le Pietre Meravigliose, è possibile usare un Segno di Rancore e/o equipaggiarsi il Laccio Delicato per incrementare le possibilità di essere invasi (per questo motivo chi aderisce a questo patto è designato dalla comunity con il termine di ''Cacciatore'')
Rende il gioco più difficile aumentando il danno inflitto e la difesa (aumentata del 20% circa) dei nemici; offre essenzialmente una difficoltà simile all'NG+ senza però dover completare il gioco.
Rank
Requisiti
Ricompense
0
Aderite al Patto
Tavoletta dei Campioni
1
Offrite 10 Pietre Meravigliose
Arma Magica Migliorata
2
Offrite 25 Pietre Meravigliose
Primo Anello del Drago
3
Offrite 50 Pietre Meravigliose
Sigillo del Conquistatore
Note:
  • Dopo la calibrazione 1.10, fintanto che il giocatore è in questo patto, i nemici regolari (quindi tutti, tranne i boss, gli spettri oscuri e i nemici unici come le lucertole di cristallo) continueranno a respawnare all'infinito, consentendo, assieme all'anello dell'Agape, di farmare qualunque tipo di materiale droppabile senza utilizzare ascetici e aumentare il soul level.
    Si possono quindi farmare pietre meravigliose con estrema facilità nella Gola Nera, in quanto vermi giganti che le droppano sono praticamente innocui e spawneranno all'infinito. La stessa cosa vale per altri oggetti multiplayer come i Medaglioni Solari, droppati dai nemici che lanciano sfere oscure nella Valle del Raccolto, le Code di Topo, droppate dai topi nella Tomba dei Santi, le scaglie di drago droppate dai guerrieri del drago nero al santuario del drago e materiali per il potenziamento delle armi.
  • Mob che droppano le pietre sono: i Cavalieri dello Specchio (Fortezza di Aldia), gli Orchi (Amana), le Salamandre (Foresta dei Giganti Caduti), i Cavalieri Antichi (Heide), i Non Morti Kamikaze (Pinnacolo della Peccatrice), i Cani Mutanti (Scolo), i Vermi (Gola Nera), i Mastodonti (Porte di Pharros), gli Assassini Invisibili (Boschi Ombrosi), i Soldati di Pietra di Llwellyn (Passaggio del Re), le Streghe Nere di Leydia (Cripta del Non Morto) e i Cavalieri del Drago Nero (Santuario del Drago).
  • Soltanto gli invasori sconfitti lasceranno come ricompensa una Pietra Meravigliosa, pertanto i fantasmi evocati tramite Pietra Rossa non la rilasceranno.
  • Si possono farmare Pietre Meravigliose off line eliminando gli invasori Guthry l'Arciere alle Porte di Pharros e Rhoy l'Esploratore alla Tomba dei Santi in ng+ (occorre usare il Falò Ascetico sul PRIMO falò della Tomba dei Santi).
  • Anche liberare Navlaan lo Stregone Regale garantirà numerose occasioni per raccimolare Pietre Meravigliose



Load more