Help
Help

Invasore che compare al Campanile del Sole se si è entrati a far parte del patto della Campana (compare raramente ed in modo completamente casuale). E' possibile ottenere come drop il set del Guerriero Pazzo e la Lama del Berserker. Un gruppo di Guerrieri Pazzi, inoltre, può essere trovato nel secondo DLC, La Corona del Vecchio Re di Ferro, i quali vi invaderanno sotto il nome di Predatori (non occorre far parte del patto della Campana per fare questo incontro) poco prima dell'entrata per la Memoria del Vecchio Re. Anche gli invasori Predatori hanno anche loro la possibilità di rilasciare, se sconfitti, il set e la Lama del Berserker.

TASSO DI APPARIZIONE
La percentuale con cui appare si aggira tra il 10% e il 15%, ma nella pratica potrebbe apparire due volte consecutive oppure necessitare di una decina di tentativi prima che si rifaccia vivo. Sembra che il numero di Custodi della Campana presenti nell'area influenzi la percentuale di apparizione del Guerriero Pazzo, quindi potrebbe essere una buona idea ripulire l'area prima di procedere al farming del fantasma. In aggiunta anche indossare oggetti che aumentano il drop rate (soprattutto il Simbolo dell'Avarizia) pare che contribuisca alla sua comparsa. Un altro oggetto utile al farming è il Laccio Delicato, anello in vendita da Grenn il Minuscolo, che aumenterà le possibilità di essere invasi.

TRUCCHI
Solo per PS3: quando si riposa al falò del Campanile del Sole è possibile udire il laser della PS3 muoversi due volte. Il trucco consiste nel riposare al falò finchè non si sento due movimenti più lenti dopo i primi due. Questi stanno ad indicare che il Guerriero Pazzo ha fatto la sua comparsa. Si proceda in questo modo: riposare al falò un paio di volte in rapida successione per iniziare a sentire i ''click'', concedendo così il tempo necessario alla PS3 di caricare ogni cosa. Dopo ciò, ogni volta che ci si riposerà al falò la PS3 produrrà due suoni di caricamento; nel caso in cui il Guerriero Pazzo sia comparso, la consolle farà un caricamento aggiuntivo con il relativo suono ad una distanza di un secondo o due.


Load more