Help
Help

Re Ratto


  • Leader del Patto: Re Ratto dopo lo scontro con l'Avanguardia Reale dei Topi nella Tomba dei Santi e l'Autorità Reale dei Topi nelle Porte di Pharros
  • Dove unirsi al Patto: Tombe dei Santi o Porte di Pharros
  • Come unirsi al Patto: parlate con il ratto nella nicchia dopo lo scontro con uno dei due boss sopra citati
L'alleanza del Re Ratto si impegna a proteggere la santità della Tomba dei Santi e delle Porte di Pharros. L'attacco verso intrusi umani per questa posizione è gestita dai ratti e dai topi onorari ( i giocatori che sono già entrati a far parte dell'alleanza ). Questa alleanza è basata sul PvP.
In primo luogo , i membri del patto beneficiano dell'aiuto dei nemici presenti nelle due zone. Un membro del patto non sarà mai attaccato da nemici mentre si trova nella Tomba dei Santi o nelle Porte di Pharros. I trasgressori dovranno affrontare tutti i nemici, oltre ai membri dell'alleanza. I due Dungeon dove potrete stringere il patto sono pieni di fori in cui inserire Pietre di Pharros, che possono essere utilizzate per alterare l'ambiente attivando trappole di vario tipo (Tomba dei Santi) o sbloccare porte con dietro ulteriori nemici (Porte di Pharros). Una volta posizionato una Pietra di Pharros , essa non potrà essere rimossa, ma ponendo le pietre permette ai membri dell'alleanza di modificare il loro territorio e posizionare trappole per gli invasori.
C'è anche un limite di 10 minuti di tempo per uccidere un giocatore convocato, se si esaurisce , tornerà nel proprio mondo.
Se uccidete il trasgressore otterrete una Pietra di Pharros e una Coda di Topo

Rank
Requisiti
Ricompense
0
Aderite al Patto
Sigillo del Ratto
1
10 Code di Topo
10 Pietre Lisce e Setose Piccole
2
20 Code di Topo
10 Pietre Liscie e Setose
3
35 Code di Topo
Anello del Drago Dormiente
NOTE
  • I Ratti infliggono lo status veleno con i loro attacchi, è pertanto una buona idea utilizzare armi infuse con questo elemento ed equipaggiare il Sigillo del Ratto che ne aumenta il relativo bonus.
  • L'avversario comparirà sempre all'inizio del dungeon.
  • In SotFS è stata introdotta la possibilità di completare le due aree in coop evocando white phantoms. Nelle verioni per consolle old gen questo non è possibile e bisognerà contare solo sulle proprie forze per terminare entrambi i livelli, che comunque non sono obbligatori per terminare il gioco.
  • In entrambe le aree si dovrà attraversare dell'acqua. E' perciò consigliato utilizzare armi di elemento fulmine per sfruttare il bonus concesso da questa condizione ambientale per infliggere pesanti danni.



Load more